I panettoni dello chef Marco Merola

Visualizzazione di 8 risultati

I panettoni di Natale

dello Chef Marco C. Merola

Chef Marco C. Merola

Il progetto

L’attenzione alla qualità, la ricerca della perfezione e del bilanciamento dei sapori è la missione giornaliera svolta dallo chef Marco C. Merola, condita dalla interminabile passione per il proprio lavoro e dalla dedizione, la stessa che trasmette da formatore ai suoi allievi da ormai 12 anni attraverso la scuola ICookYou Food Academy.

Ogni creazione dello chef ha sempre un grande studio dietro, ma la cosa che sorprende è l’apparente semplicità con la quale il prodotto si presenta al cliente con sapori sempre ben riconoscibili e ben amalgamati tra loro.

Contemporanea

Contemporanea nasce nel 2018 da un’idea del maestro Marco C. Merola.

Eclettico e innovativo con attenzione alla tradizione, lo chef fa degli ingredienti di prima qualità i suoi più grandi alleati, per prodotti rispettosi delle stagionalità e freschissimi, senza uso di conservanti.

Classe ‘79 Marco C. Merola, inizia da autodidatta per seguire poi grandi maestri della cucina e pasticceria Italiana, vantando cosi grandi collaborazioni lavorative nazionali ed internazionali da Luca Montersino a Karim Bourgi, stimoli e mentori per la sua idea di pasticceria moderna e per la cura dei dettagli.